Aprire un conto corrente Bancario in Messico

Come aprire un conto in Messico, a Playa del Carmen

Aprire un conto in Banca in Messico è assolutamente necessario per avere una storia creditizia nel Paese, che calcola la storia creditizia con le stesse agenzie di calcolo americane . Aprire un conto corrente in Messico serve inoltre per poter accedere al credito al consumo, come le carte di credito o in alternativa a crediti ipotecari.Quindi per ogni straniero che arriva in Messico diviene necessario avvicinarsi a una banca e chiedere di aprirci conto. In Messico esistono infinite banche di ogni dimensione, sia locali che globali e internazionali. Messico è sede di ScotiaBank, HSBC, CitiGroup, e tantissime banche internazionali come anche BBVA , Banco Santander ecc ecc. La dimensione e la qualità dei servizi sono ineccepibili. Ma cosa serve per aprire conto in Banca in Messico ?

Requisiti per aprire conto corrente in Messico

Per aprire un conto corrente in Messico occorre prima di tutto essere obbligatoriamente presenti nel paese. Occorre in Aereo aver compilato il form migratorio in forma corretta e presentarsi con la ricevuta dello stesso rilasciata in Aeroporto al vostro arrivo insieme a :

- Bolletta del CFE , ovvero del servizio elettrico a vostro nome o  a nome di chi , vi ospita legalmente a casa sua .

- Passaporto originale

- Carta di identità Originale

Alcune Banche richiedono anche un carnet di residenza messicano e codice fiscale Messicano, ma non tutte e solo alcune risultano difficili da approcciare. Nel caso aveste bisogno di aprire un conto, potete fare affidamento a noi che vi garantiamo una apertura lo stesso giorno che ne farete richiesta. 

TO CONTACT OUR RENTAL OR SALES TEAM 

PLEASE CALL OR EMAIL US:

ALTERNATIVELY YOU CAN FILL

IN THE FOLLOWING CONTACT FORM:

Tel: +52 19841003928

Email: tuinmuebleplaya@pm.me

Paseo Xaman Ha, PlayaCar Fase 2, Playa del Carmen, 77717, Solidaridad, Quintana Roo, Mexico